MIO PADRE!
qui è in divisa da marinaio,ed era orgogliosissimo di essere stato in marina,lo raccontava sempre...tant'è vero che da questa piccolissima foto io feci fare,anni fa,un poster,e credo lui mai ha ricevuto regalo più gradito!!!
e questa era la "sua" nave...l'incrociatore montecuccoli...
ascoltavo il tuo racconto rapita
padre mio -il tuo passato di giovane uomo
era per me
l'avventura che mai avrei vissuto
ma da piccola bambina
immaginavo e vivevo
avventure da eroina
pensando a te giovane
bello
aitante marinaio-
hai solcato mari
vissuto
pregato quando c'erano tempeste-
ti immagino
e ti rivedo -
di te mi resta
una foto
sbiadita dal tempo-
quant'eri fiero
papà mio
ti riguardo
e l'orgoglio
gonfia il mio petto-
grazie papà....
mio eroe
Che bell'uomo era il tuo papa'... :-) i papa' sono gli eroi di tutti i bambini, ma soprattutto per noi donne... ogni papa' e' per una donna il primo uomo che ama e...si sa, il primo amore mai si scorda! ;-)
RispondiEliminamiri,quanto mi manca,sebbene la ragionevolezza e lo spirito sanno che è in un posto bellissimo...ma farlo capire al cuore umano non è facile!!!
RispondiEliminagià ... posso comprendere... non so ancora quanto dolore e malinconia si provi... i miei, anche se litigandoci spesso, sono ancora qui, e posso comunque abbracciarli... e tra pochi gg passeremo al mare tre settimane assieme festeggiando il terzo compleanno di PASTRUGNO mio! ♥ ^___* cmq... mi immedesimo nel tuo sentimento e lo immagino... e in parte lo sento... con i miei spesso litigo, ma se non ci fossero.........so già che mi mancherebbero e parecchio! ♥ bacino a te, dolce amica ♥ e bacino vola su nel cielo dal tuo bell'eroe, tuo papà! ♥
RispondiElimina